Friday, January 29, 2016

le migliori posizioni per godere facendolo orale

Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo orale
Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo orale. Se lo chiedono in molte perché fare e ricevere sesso orale non è così semplice ed immediato come si potrebbe pensare
Le posizioni del sesso orale: quali sono le migliori? Se lo chiedono in molte perché fare e ricevere sesso orale non è così semplice ed immediato come si potrebbe pensare, ci sonoposizioni più comode di altre, così come ce ne sono alcune che rendono la pratica difficoltosa. Una guida unisex.
Il famoso 69 La posizione del 69 è sicuramente la posizione per il sesso orale più classica e conosciuta. E' conosciuta nel Kamasutra come "Congresso del corvo", per il fatto che "ciascuno dei due partner riceve con essa qualcosa di impuro nella bocca".  Questa posizione si differenzia da tutte le altre praticabili per il sesso orale perché consente la stimolazione contemporanea dei genitali di entrambi i partner. Nella pratica, questa posizione prevede che i partner siano sdraiati l'uno sopra l'altro, ovvero il maschio sotto e la donna sopra, in modo tale che il viso dell'uno sia sui genitali dell'altro (posizione a "testa e piedi", che l'accostamento delle cifre 6 e 9 simbolizza in maniera molto esplicita).

No comments:

Post a Comment